Questo è il sito di una comunità, un gruppo di persone che condividono interessi e obiettivi comuni. Vogliamo approfondire i temi legati alla libertà, all'anarchia, alla condivisione. Chi piacerebbe creare un social network in cui chiunque possa fare amicizia, condividere i propri sogni e le proprie speranze. Dialogare, spiegare, chiedere, scrivere, leggere, ascoltare. Arricchire il proprio bagaglio di conoscenze, competenze, far fiorire i propri talenti grazie alla collaborazione fondata sulla amicizia. Vorremmo che la comunità agisse sia online che "offline", vorremmo organizzare eventi sia in rete che nelle piazze, nelle case, in mezzo alla natura. Vorremmo raccogliere materiali di studio, strumenti utili, documentare e promuovere risorse e servizi liberi e condivisibili. Vorremmo promuovere l'evoluzione dell'essere umano in una transizione dai sistemi politici, sociali ed economici basati sul potere e l'individualismo a sistemi basati sulla libertà, la condivisione fondata sull'amore e l'amicizia e l'approccio anarchico e il metodo del consenso nella politica.
Ad ogni membro della comunità offriamo accoglienza e amicizia. Crediamo nel dialogo e nel confronto aperto e libero, quindi tutti siamo invitati a presentarci e intavolare qualsiasi dialogo possa entusiasmarci.
La chat è intesa come uno strumento di dialogo informale, il forum per sua natura è invece lo strumenti ideale per le discussioni ordinate e strutturate.
La raccolta di link esterni è utile perche ci permettere di studiare e proporre temi d'interesse comune. Nel nostro sito si affianca ai blog di ciascuno utente, il blog della comunità. Vogliamo creare una rivista online che funga da organo di informazione e promozione. Includeremo anche una rassegna stampa
Ogni membro della comunità è libero di proporsi per coprire le funzioni di gestione della comunità come responsabile, o anche solo far parte come simpatizzante.
Ogni idea è benvenuta, sia che si desideri unirsi ad un progetto già avviato, o proporne di nuovi.

Chiunque aspiri a coltivare solide amicizie e cercare in qualche modo di migliorare il nostro mondo è benvenuto e incoraggiato ad invitare altri entusiasti ad unirsi a loro volta.

Vi aspettiamo nella nostra chat per fare le prime presentazioni

Grazie

 

p.s.

siamo in cerca di un nome per la comunità, rebirth è da considerarsi temporaneo